Informazioni utili per organizzare la tua visita in Calabria. 

Bronzi di Riace

                   

La prima domanda è, mare o montagna? E se fossero tutte e due? Poche regioni come la Calabria offrono tante opzioni a chi decide di visitarla, essa si snoda dalla montagna al mare attraverso centri di interesse storico, paesaggistico e naturale di rinomanza mondiale. Visitare la Calabria vuol dire viverla, non soffermandosi in un unica meta e solo in questo modo si potrà apprezzare il suo fascino.  Centinaia di chilometri di coste adornati da panorami stupendi, faranno vivere a chi decide di visitare il territorio in macchina emozioni indescrivibili, dove poter scattare foto indimenticabili o vivere momenti di puro relax.

 

 

 

 

Sicuramente sarete attratti dalle nostre spiagge bianchissime e dall'acqua azzurra e cristallina che inevitabilmente vi inviterannno a sdraiarvi al sole o a un tuffo in totale relax. L'interno della Calabria offre invece montagne dai boschi lussureggianti, con centinaia di percorsi e sentieri da percorrere a piedi nel pieno rispetto della natura.

 

 

 

In Calabria è ancora possibile osservare specie florofaunistiche scomparse altrove. 

 

 

La cultura passata, presente ancora in molti piccoli caratteristici paesini, vi farà rivivere usi e costumi basati sul rispetto e sull'amicizia. Per i buongustai, i prodotti prelibati locali sapranno deliziare i palati più esigenti. Olio, pane, salumi, pesce fresco  appena pescato, risveglieranno in voi sensazioni genuine ormai sopite.

 

 

La Calabria offre tutto. Sicuramente è la meta ideale per chi decide di non rinunciare a nulla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

® Vacanzeincalabria.it è un prodotto Paperbit
Partita Iva 02673660797 Circuito VIC Vacanzeincalabria.it
All Right Reserved

Share this page

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Tag Cloud


capo vaticano ricadi parghelia zambrone

Register your property (2)