I tuoi dati

Alcune funzionalità di questo sito web necessitano di memorizzare informazioni sulla tua visita. Questo è usato solo per fornirti un servizio, non è mai condiviso con nessun altro e viene cancellato quando non è più necessario.

Non ci hai ancora detto se possiamo raccogliere informazioni di identificazione personale su di te

CI DIAMO IL PERMESSO DI CONSERVARE QUESTE INFORMAZIONI??


Devi acconsentire alla memorizzazione di questi dati per poter effettuare prenotazioni su questo sito. Indipendentemente dal fatto che tu acconsenta o meno alla memorizzazione dei tuoi dati, memorizzeremo un cookie sul tuo computer per dire indipendentemente dal fatto che tu abbia aderito o meno. Questo ci aiuta a garantire che non ti chiediamo costantemente se desideri o meno aderire o meno e non contiene alcuna informazione di identificazione personale (PII). Se cambi idea, può visitare la pagina "Autorizzazioni app" in qualsiasi momento per attivare o disattivare.

Le informazioni vengono archiviate per periodi di tempo diversi a seconda della natura della tua visita. Quindi, se ti stai solo guardando intorno, memorizzeremo informazioni approssimative sulla posizione geografica (a livello di paese). Se esegui ricerche, allora per rendere i moduli di ricerca più facili da usare memorizzeremo le ultime cose su cui hai cercato. Queste informazioni sono in genere conservate per un massimo di 24 ore e vengono utilizzate solo per rendere la tua visita più piacevole.

Quando effettui una prenotazione con noi, per necessità vengono memorizzate più informazioni.

  1. I dati tecnici del modulo di prenotazione vengono acquisiti e conservati per un massimo di 60 giorni. Ciò è necessario affinché le prenotazioni su richiesta possano essere trasformate in prenotazioni complete una volta approvata la prenotazione e per l'analisi da parte dei nostri team in caso di problemi con una prenotazione. Se non eri connesso al momento della prenotazione, ti invieremo un nome utente e una password in modo che tu possa visualizzare la cronologia delle tue prenotazioni ed esercitare il tuo diritto all'oblio (RTBF) se desidera farlo.
  2. I dati inseriti nel modulo di prenotazione, ad esempio nome, indirizzo email, indirizzo reale vengono conservati per un massimo di 365 giorni dopo la data di partenza della prenotazione. Queste informazioni sono conservate in forma criptata nel nostro database in modo che solo le persone autorizzate possano visualizzarlo. Se effettui una prenotazione, per legge dobbiamo memorizzare le tue PII mentre la prenotazione è valida. Una volta completata la prenotazione, perché è stata cancellata o perché sei stato controllato, allora essere in grado di esercitare il tuo RTBF effettuando il login e visitando la pagina "I tuoi dati". Le informazioni sulla fattura per le prenotazioni completate saranno comunque archiviate in modo sicuro nel nostro database per garantire il rispetto delle leggi fiscali pertinenti, ma sarai in grado di rimuovere tutte le altre PII una volta completata la prenotazione.
  3. Quando acconsenti all'archiviazione delle tue informazioni come descritto sopra, siamo legalmente obbligati a memorizzare questo consenso nel nostro database. Queste informazioni includeranno il tuo numero IP e il contenuto del modulo di opt-in. conservare questa notifica di consenso a tempo indeterminato (questo è un requisito legale).

Le coste Calabresi

Clicca sulla parte rossa della cartina
cartina coste grande 500

 Home Spiagge e coste

La Costa degli Achei La Costa dei Saraceni La Costa degli Aranci La Costa dei Gelsomii La Costa degli Dei La Riviera dei Cedri La Costa Viola

® Vacanzeincalabria.it è un prodotto Paperbit
Partita Iva 02673660797 Circuito VIC Vacanzeincalabria.it
All Right Reserved

Share this page

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Tag Cloud


capo vaticano parghelia ricadi

Register your property (2)