Parco Avventura Adrenalina Verde - Serra San Bruno

Il PARCO AVVENTURA “ADRENALINA VERDE”, realizzato nei boschi di Serra San Bruno, a ridosso del Parco Naturale delle Serre, nella zona montana della Provincia di Vibo Valentia, offre dei bellissimi percorsi acrobatici per assaporare in tutta sicurezza il gusto di divertirsi sospesi tra i rigogliosi alberi della montagna serrese. Godendo una meravigliosa ed entusiasmante esperienza, immersi nella natura incontaminata dei boschi di Serra San Bruno metterete alla prova il vostro senso dell’equilibrio, la vostra forza, l’intelligenza e il sangue freddo.

I Parchi Avventura sono percorsi acrobatici tra gli alberi realizzati con piattaforme aeree in legno, posizionate a diverse altezze collegate tra loro da ponti Tibetani, Nepalesi, passerelle di tronchetti, Liane, Reti ecc e tutte terminanti con l’emozionante lancio tirolese. Da percorrere sempre ancorati al cavo di sicurezza ed obbligatoriamente con equipaggiamento di sicurezza DPI (Imbrago, Longe, Carrucole, Moschettoni, Casco e Guanti). Equilibrio, concentrazione, coraggio e un pò di fisicità sono componenti indispensabili.

adrenalina-verde-serra-san-bruno-2

I materiali e le attrezzature utilizzate sono a norma delle vigenti leggi. Le installazioni e l’equipaggiamento fornito sono soggetti a verifiche quotidiane dal personale responsabile della sicurezza. Si raccomanda l’uso di abbigliamento sportivo e di scarpe da ginnastica o da trekking. Condizioni speciali per Cral aziendali, palestre, scuole e centri estivi. L’equipe di professionisti presenti nel parco è a disposizione per ogni evenienza, per consigliarvi e garantire la vostra sicurezza.

Il PARCO AVVENTURA “Adrenalina Verde” offre diversi percorsi di crescente difficoltà, consentendo a tutti un divertimento a misura delle proprie abilità.

PERCORSI
Siamo attrezzati con 8 differenti Percorsi Avventura e 2 Pareti di arrampicata:

1 percorso MINI accessibile a bambini da 3 anni in su.
2 percorsi baby accessibili a bambini con altezza al polso, con il braccio alzato sulla testa, non inferiore a 140 cm.
4 percorsi per ragazzi/adulti con altezza al polso, misurata con il braccio alzato sulla testa, non inferiore a 160 cm.
2 Tirolesi per ragazzi/adulti rispettivamente da 60 e 100 m.

Novità - "PARETE DI ARRAMPICATA":

Provate l’emozionante esperienza di salire fino a 6 mt di altezza, arrampicandovi su una parete verticale e su una parete a strapiombo, con prese e passaggi di varie e crescenti difficoltà. Accessibile da 5 anni in su, offre la possibilità ai più grandi di mettersi alla prova sfidando la verticalità, di appropriarsi del movimento e dell'utilizzo corretto di appoggi e appigli, ai più piccoli di acquisire la coordinazione dei movimenti, la padronanza dell'equilibrio, l'adattamento al movimento in verticale. L’arrampicata è sempre svolta in assoluta sicurezza, perché tutti gli utenti sono vincolati, mediante imbraco e fune, nella salita e nella discesa,e “assicurati” da un istruttore specializzato!

adrenalina-verde-serra-san-bruno-6.jpgadrenalina-verde-serra-san-bruno-5.jpgadrenalina-verde-serra-san-bruno-7.jpgadrenalina-verde-serra-san-bruno-2.jpgadrenalina-verde-serra-san-bruno-4.jpgadrenalina-verde-serra-san-bruno-1.jpgadrenalina-verde-serra-san-bruno-3.jpg

Il parco avventura adrenalina verde ha avviato due entusiasmanti novità per l’estate: Il tubbing, piste in discese di neve plastica, da praticare su gommoni, e lo zorbing, discesa su sterrato all'interno di una sfera di gomma riempita d'aria. Il primo è adatto a tutti, adulti e bambini da 3 anni in su. Discese divertenti, emozionanti, entusiasmanti da fare da soli o insieme in un simpaticissimo trenino. Il secondo è adatto ad adulti, ragazzi e bambini da 9 anni in su, con altezza al polso, misurata con il braccio il alzato sopra la testa pari o superiore ad 1,50 metri.

E’ permesso urlare e ridere a crepapelle!

 tubbingezorbing

® Vacanzeincalabria.it è un prodotto Paperbit
Partita Iva 02673660797 Circuito VIC Vacanzeincalabria.it
All Right Reserved

Share this page

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Tag Cloud


capo vaticano parghelia zambrone ricadi

Register your property (2)